Loading

Bando Bric 2018

Con il Bando Bric 2018, Inail intende valorizzare e implementare la propria rete scientifica, mediante l’affidamento di progetti in collaborazione di durata biennale, per lo sviluppo di tematiche di ricerca nei tre ambiti core della mission istituzionale (il reinserimento lavorativo, la tutela assicurativa e la prevenzione), per il completamento degli obiettivi del Piano di attività di ricerca 2016/2018 e in una prospettiva integrata con la prossima pianificazione operativa triennale ai sensi del D.Lgs. 25 novembre 2016, n. 218.

Destinatari delle collaborazioni
Enti di ricerca pubblici e i relativi dipartimenti, che siano dotati del relativo potere di rappresentanza nei rapporti con i Terzi secondo i rispettivi ordinamenti o in virtù di specifici atti di delega, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, università e dipartimenti universitari.

Le risorse finanziarie 
Per l’attivazione del sistema di collaborazioni è previsto un finanziamento, per l’esercizio 2018, pari ad € 4.550.000,00 a valere sulle risorse stanziate per la Missione ricerca nel bilancio di previsione dell’Inail.

Presentazione delle proposte progettuali
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, pena l’esclusione, a firma del soggetto che abbia il potere di rappresentanza del Destinatario Istituzionale nei rapporti con i Terzi, o di un suo delegato, compilando il modulo di cui all’Allegato 1 ed inviata, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo e-mail bandobric@postacert.inail.it, entro e non oltre le ore 24 del giorno 3 agosto 2018.
La modalità di presentazione delle proposte è descritta nel bando integrale.

Contatti
Per informazioni ed assistenza sul presente Bando è disponibile il seguente indirizzo e-mail: helpbric@inail.it
Chiarimenti e informazioni sul presente Bando possono essere richiesti entro e non oltre il termine del 31 luglio 2018..

Criteri generali per l’affidamento di collaborazioni a titolo oneroso alle attività di ricerca dell’lnail – Piano delle attività di ricerca 2016-2018 – Ricerca Discrezionale. Bando Bric – edizione 2018.

Linee di indirizzo per la Ricerca Inail 2018.

Piano delle attività di ricerca 2016/2018 – Ricerca discrezionale

ALLEGATI

(.pdf – 241 kb)

(.pdf – 246 kb)

(.pdf- 341 kb)

(.doc – 32 kb)

(.doc – 25 kb)

(.pdf – 920 kb)

 

Fonte: inail.it

Tag:
Category: Generic

No Comments

Comments are closed.